Home | Email | Mappa | Area Riservata  

Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e Collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori

 


Anno 2019

TARI:
Scadenza 3^ rata 30.09.2019

IMU:

Scadenza 2^ rata
16.12.2019
TASI:

Scadenza 2^ rata
16.12.2019





 
 




Domande per iscriversi/cancellarsi
all’albo dei presidenti di
seggio e scrutatori anno 2019

Corruzione 

Anticorruzione - ANAC XML

Adempimenti art 1 comma 32 Legge n.190/2012

Affidamento di lavori, forniture e servizi - AVCP Pubblicazione ai sensi dell'art. 37, c.1,2 del d.lgs 33/2013 "Decreto Trasparenza". Assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012

Con riferimento ai procedimenti scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:

•la struttura proponente;

•l'oggetto del bando;

•l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte;

•l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione;

•i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura;

•l'importo delle somme liquidate.
 

 

Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.

DATASET XML ANNO 2016

DATASET XML ANNO 2017

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione e della corruzione - relativa anno 2018

- Scheda Relazione RPC 2018.pdf

 

Comune di PIERANICA - Provincia di Cremona - Via Guglielmo Marconi 6,  Tel. 0373 71016 - Fax. 0373 71596 P.I. 00305000192 . Mail: anagrafe.comune.pieranica@pec.regione.lombardia.it

©2010 Comune di Pieranica - Tutti i diritti riservati.

URP - Privacy - Note Legali - Siti tematici